ITALSAC 90 S.r.l.

Via Barnaba Oriani 114

00197 – Roma (RM)

P.I. – C.F. – Iscr. Reg. Impr. Roma 03755671009

Programma di Recupero Urbano- Art. 11 L.493/93

“LAURENTINO” – COLLE DELLA STREGA

“PROPOSTA PRIVATA N°15”

** **** **

La S.A. ha indetto gara informale con procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando con invito a sei ditte qualificate. Entro il termine stabilito dalla Lettera d’Invito  per la presentazione delle offerte sono tempestivamente pervenute presso lo Studio del Notaio Guido Gilardoni in Roma Via Nicotera n. 4,  numero 4 offerte dei seguenti operatori economici:

1) Conti Piante Rieti s.r.l.;

2) Bonifico Group s.r.l.

3) AVR S.p.A.

4) ATI Società Cooperativa Florovivaistica del Lazio soc. coop.

In data 17 ottobre 2018, sempre presso lo Studio del Notaio Guido Gilardoni in Roma Via Nicotera n. 4, si è proceduto in unica seduta pubblica all’apertura delle offerte.

A seguito della verifica della documentazione prodotta e del possesso dei Requisiti di partecipazione di cui al punto 3 della Lettera di Invito è stata disposta l’ammissione degli operatori economici Bonifico Group S.r.l. e AVR S.p.A. e l’esclusione de degli operatori economici Conti Piante Rieti s.r.l. e ATI Società Cooperativa Florovivaistica del Lazio soc. coop.

Per quanto sopra si è proceduto all’apertura della Busta “B” Offerta economica delle sole ditte ammesse.

All’esito della disamina delle offerte economiche e della verifica del ribasso offerto, è risultata prima nella graduatoria  provvisoria  la ditta AVR  S.p.A. di Roma con un ribasso offerto del 12,590%  e seconda classificata la ditta Bonifico Group s.r.l. con un ribasso offerto del 7,484%.

La S.A. si è riservata di procedere con la negoziazione.

Comunicazione delle non ammissioni e dell’esito della gara sono state inviate a tutti i concorrenti che hanno presentato offerta.

La comunicazione della aggiudicazione definitiva verrà inviata ai partecipanti alla conclusione della fase di negoziazione con determina di assegnazione definitiva.

All’avviso dell’aggiudicazione definitiva verrà data la pubblicità prevista dalla norma e lo stesso sarà pubblicato anche su questo stesso sito.

Il RUP

Arch. Patrizia Poletti